RollUp Urban Magazine è un freepress indirizzato a un pubblico giovane, attento alle mode e ai consumi con l’obiettivo di indagare lo spazio multiforme della creatività contemporanea, attraverso un confronto serrato con i suoi protagonisti. È un prodotto editoriale sartoriale che si fa sedurre dal cambiamento indagando tutte le forme di questa materia edibile.

RollUp fa delle persone il suo cuore e cerca di raccontare lo stile di vita di chi le tendenze le produce, le consuma all’interno dell’arte, della musica, della moda, design, social network e di tutte le forme di comunicazione.

L’attività di continuo scouting e ricerca, ma soprattutto l’essere, sono il cuore del magazine. Sensibile e attento alle nuove tendenze e alla creatività emergente, RollUp Urban Magazine collabora con numerosi partners e addetti ai lavori che appartengono al mondo della comunicazione e della cultura.

RollUp Urban Magazine è sbarcato sul web

Un freepress come RollUp, indirizzato a un pubblico giovane e al passo con i tempi, che ha fatto del suo linguaggio innovativo il proprio cavallo di battaglia, non può restare per molto tempo imbrigliato nei vincoli della pagina stampata (per quanto di ottima qualità). Dopo un po’ inizia a sentire la necessità di correre libero – o quanto meno di sgranchirsi un po’ le gambe, se vogliamo.

RollUp è da sempre un format che vuole sentirsi parte del mondo – partecipe delle sue rivoluzioni e dei suoi cambiamenti. Per questo non può rimanere indifferente a tutto questo scombussolamento (certamente positivo per la più parte) che internet sta portando nelle nostre vite.

Adesso i tempi sono maturi e RollUp Urban Magazine è finalmente sbarcato sul web. Per aumentare la portata del suo messaggio, offrire a tutti i suoi lettori (ai nostri lettori) una fruizione dei contenuti molto più ravvicinata e permettere a tutte le realtà che credono in RollUp e si affidano alle sue pagine di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto.

RollUp e Rollupmag.it: due canali di comunicazione diversi, ma con la stessa passione e lo stesso spirito.

Quanto sentite la mancanza di RollUp, non disperate: ricordate che potete anche online. Stay connected! 😉